• In offerta / -7%
Polase hydration arancia 12 bustine

Polase hydration arancia 12 bustine

Gusto arancia passion Descrizione Integratore alimentare dedicato a chi svolge attività fisica leggera per reidratare e reintegrare le perdite di sali minerali avvenute con la sudorazione. Formula con 5 sali minerali e vitamina C. Caratteristic
Descrizione Prodotto
Minsan 984146023
EAN 5054563128546
Detraibile No
Marchio Polase
Casa produttrice Haleon italy srl
Sostanza Nessun principio attivo
 

Gusto arancia passion

Descrizione
Integratore alimentare dedicato a chi svolge attività fisica leggera per reidratare e reintegrare le perdite di sali minerali avvenute con la sudorazione.
Formula con 5 sali minerali e vitamina C.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 stick %VNR*
Fosforo 345 mg 49%
Potassio 400 mg 20%
Magnesio 120 mg 32%
Manganese 1,80 mg 90%
Sodio 160 mg N.D.
Vitamina C 250 mg 312%
*VNR= Valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
Per adulti.
1 stick al giorno da sciogliere in 500 ml di acqua. Agitare fino a completa dissoluzione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non usare se lo stick è rotto o difettoso.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente non superiore a 25°C lontano da fonti di calore localizzate, dai raggi solari e dal contatto con l'acqua.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
12 bustine.
Peso netto: 108,6 g.

Cod. 6000000013665

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri