• In offerta / -7%
Ke sali hypotonic 10 bustine da 20 g

Ke sali hypotonic 10 bustine da 20 g

KEFORMA KE SALIHYPNOTIC Descrizione Integratore alimentare con zucchero ed edulcorante a base di carboidrati semplici e complessi in polvere per la preparazione di una bevanda ipotonica, con zenzero ad azione antinausea, sali minerali e vitamine. In
Descrizione Prodotto
Minsan 984819781
EAN 8032611857379
Detraibile No
Marchio Aqua viva
Casa produttrice Aqua viva srl
Formato Polvere orale
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

 

KEFORMA

KE SALI
HYPNOTIC

Descrizione
Integratore alimentare con zucchero ed edulcorante a base di carboidrati semplici e complessi in polvere per la preparazione di una bevanda ipotonica, con zenzero ad azione antinausea, sali minerali e vitamine. In particolare fosforo magnesio vitamina C, tiammina e vitamina B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Ingredienti
Maltodestrine DE19, maltodestrine DE6, fruttosio, maltodestrine DE1 Agenanova, citrato di sodio, fosfato di sodio; acidificante: acido citrico; aromi, lattato di calcio, cloruro di sodio, fosfato di potassio monobasico, fosfato di potassio bibasico, citrato di potassio, vitamina C protetta (acido L-ascorbico; agente di rivestimento: etilcellulosa), citrato di magnesio, carbonato di magnesio, concentrato di barbabietola rossa (succo concentrato di barbabietola rossa, maltodestrine; correttore di acidità: acido citrico); agente antiagglomerante: biossido di silicio; betacarotene, DL-alfa tocoferilacetato (vitamina E); edulcorante: sucralosio; bisglicinato di zinco, colecalciferolo (vitamina D), tiammina cloridrato (vitamina B1), zenzero (Zingiber officinale Rosc., rizoma) e.s. tit. 5% in gingeroli, vitamina B9, cianocobalamina (vitamina B12).

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 g %VNR* per dose %VNR*
Energia 1.433 kJ/337 kcal   287 kJ/67 kcal  
Grassi 0 g   0 g  
Carboidrati
di cui zuccheri
83 g
13 g
  16,6 g
2,6 g
 
Proteine 0 g   0 g  
Sale 6 g   1,2 g  
Fosforo 1.324 mg 189 265 mg 38
Magnesio 283 mg 75 56,6 mg 15
Potassio 960 mg 48,5 192 mg 9,7
Calcio 360 mg 45 72 mg 9
Zinco 13 mg 125 2,5 mg 25
Vitamina C 702 mg 878 140 mg 176
Tiamina (vitamina B1) 8,3 mg 750 1,7 mg 150
Vitamina D 50 mcg 1.000 10 mcg 200
Vitamina B9 1.000 mcg 500 200 mcg 100
Vitamina B12 25 mcg 1.000 5 mcg 200
Vitamina E 60 mg 500 12 mg 100
Betacarotene 2,5 mg   0,5 mg  
Zenzero e.s. 5% gingeroli 7,5 mg   1,5 mg  
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Sciogliere 1 bustina (pari a 20 g di polvere) in 500 ml di acqua durante l’attività fisica.

Avvertenze
non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 10 bustine.
Peso netto: 200 g.

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri