• In offerta / -5%
Herbosol c plus 60 compresse

Herbosol c plus 60 compresse

Descrizione Integratore alimentare a base di rosa canina e vitamina C. La rosa canina ha azione di sostegno e ricostituente. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni, delle cartila
Descrizione Prodotto
Minsan 980628046
EAN 8032185050015
Detraibile No
Marchio Herboplanet
Casa produttrice Herboplanet srl
Formato Compresse
Sostanza Nessun principio attivo
 
Descrizione
Integratore alimentare a base di rosa canina e vitamina C.
La rosa canina ha azione di sostegno e ricostituente. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni, delle cartilagini, delle ossa e della pelle, nonché alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Vegan friendly.

Ingredienti
Estratto secco di rosa di macchia (Rosa canina L.) frutto, titolato al 70% in vitamina C (apporto in vitamina C); agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico; antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Caratteristiche nutrizionali
Ingredienti per compresse %VNR*
Rosa canina L.
apporto in vitamina C
1.428 mg
1.000 mg
 
1.250%

Modalità d'uso
1 compressa 1 o 2 volte al giorno, da deglutire con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. L'uso del prodotto è sconsigliato in caso di allergia presunta o accertata verso uno dei suoi componenti.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Astuccio da 60 compresse.
Peso netto: 66 g.

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri