• In offerta / -2%
Jamieson vitamina c 1000 mirtillo 120 compresse...

Jamieson vitamina c 1000 mirtillo 120 compresse masticabili

VITAMINA C MASTICABILE Descrizione Integratore alimentare. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Adatto
Descrizione Prodotto
Minsan 981409143
EAN 0064642095244
Marchio Jamieson
Casa produttrice Biovita srl
 

VITAMINA C MASTICABILE

Descrizione
Integratore alimentare. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Adatto ai vegetariani. Gusto mirtillo.

Ingredienti
Destrosio, vitamina C (acido L-ascorbico, L-ascorbato di sodio); agente di carica: cellulosa microcristallina; agente antiagglomerante: agente acido stearico vegetale; aroma naturale di mirtillo; colorante: antocianine;aroma naturale di fragola; agente antiagglomerante: biossido di siicio; stabilizzante gomma arabica; agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; aroma naturale di lampone; edulcorante: sucralosio; maltodestrine; correttori di acidità: carbonato di calcio, carbonato di sodio, acido citrico.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 compresse
Vitamina C1.000 mg (1.250% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Masticare 2 compresse al giorno, preferibilmente durante i pasti principali.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

Formato
120 compresse masticabili.
Peso netto: 168 g.

Cod. 9524

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri