• In offerta / -7%
  • Detraibile
Collutorio biogreen 150 ml

Collutorio biogreen 150 ml

Descrizione Soluzione stomatologica protettiva e filmogena a base di lapacho (Tabebuia Avel.) per il trattamento sintomatico e preventivo di lesioni e affezioni del cavo orale di varia natura, quali afte, stomatiti aftose ricorrenti, gengiviti, pic
Descrizione Prodotto
Minsan 902212226
Detraibile Si
Casa produttrice Euro-pharma srl
Formato Collutorio
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

 
Descrizione
Soluzione stomatologica protettiva e filmogena a base di lapacho (Tabebuia Avel.) per il trattamento sintomatico e preventivo di lesioni e affezioni del cavo orale di varia natura, quali afte, stomatiti aftose ricorrenti, gengiviti, piccole lesioni della bocca conseguenti a trattamenti dentari o all'uso di apparecchi ortodontici e dentiere.
Grazie alla sua composizione adesiva, Biogreen collutorio forma un film protettivo idratante a "effetto barriera" sulla superficie della mucosa orale in grado di limitare il contatto con gli agenti esterni irritanti.
Tramite sciacqui e gargarismi consente la rimozione di agenti irritanti, favorendo il controllo del microambiente delle lesioni e riducendo i dolorosi fastidi e quindi i tempi di guarigione.
Il prodotto è di particolare beneficio nell'idratazione della mucosa orale secca per l'uso di farmaci e in pazienti sottoposti a terapie irradianti.
Senza alcool e zuccheri aggiunti.
Dispositivo medico.

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. L'applicazione del prodotto (circa 5 ml di colluttorio opportunamente dosati utilizzando l'apposito misurino contenuto all'interno della confezione) va effettuata, di regola, 2 volte al giorno (per un periodo >30 giorni) quando utilizzato come trattamento preventivo o 3-4 volte al giorno per un periodo non superiore a 10 giorni o secondo parere medico come trattamento coadiuvante in presenza di lesioni e affezioni della cavità orale di diversa natura. Non mangiare o bere per almeno un'ora dopo lo sciacquo.

Componenti
Aqua, Tabebuia bark extract, sorbitol, Sisymbrium officinale extract, Citrus limon peel extract, Malva sylvestris flower/leaf extract, Althaea officinalis root extract, Eucalyptus globulus leaf extract, Propolis extract, Agrimonia eupatoria flower extract, potassium sorbate, Plantago major leaf extract, methylparaben, lactic acid, xylitol, aroma menta A3 076 liq, aroma limone A2850 liq, xanthan gum, sodium monofluorophosphate.

Avvertenze
Non diluire il prodotto.
L'utilizzo del dispositivo medico può alterare l'assorbimento di farmaci, se ne sconsiglia l'uso in caso di concomitante terapia farmacologica.
Si sconsiglia l'uso del dispositivo durante la gravidanza e/o allattamento.
Si sconsiglia l'uso del dispositivo in soggetti con disturbi emorragici.
Si sconsiglia l'uso del dispositivo in età pediatrica.
Non ingerire il prodotto.
Non deglutire dopo l'utilizzo.
Evitare il contatto con gli occhi.
Possibile ipersensibilità individuale verso i singoli componenti.
In caso di rezioni allergiche o irritazioni interrompere il trattamento, se i sintomi perdurano per diversi giorni, consultare il medico o il farmacista.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non usare dopo la data di scadenza e se il flacone non si presenta perfettamente integro.
Dopo l'uso, sciacquare il bicchierino dosatore e chiudere il flacone.
Non sono noti effetti collaterali riportabili.
Non disperdere nell'ambiente dopo l'utilizzo.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 150 ml

Cod. EUPH0006

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri