Fastcap shampoo capelli grassi e forfora 200 ml

Fastcap shampoo capelli grassi e forfora 200 ml

Fastcap Shampoo Descrizione Formulato con tensioattivi delicati ed è indicato per capelli grassi e con forfora. Deterge in profondità il cuoio capelluto senza alterare il naturale film idrolipidico dei capelli. Contiene Piroctone Olamina che possi
Descrizione Prodotto
Minsan 942263613
Detraibile No
Marchio Fastcap
Casa produttrice Shedir pharma srl unipersonale
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

 

Fastcap Shampoo

Descrizione
Formulato con tensioattivi delicati ed è indicato per capelli grassi e con forfora. Deterge in profondità il cuoio capelluto senza alterare il naturale film idrolipidico dei capelli. Contiene Piroctone Olamina che possiede attività antimicrobica contro il Pityrosporum Ovale, l’agente responsabile delle manifestazioni desquamative. Inoltre contiene attivi che aiutano a controllare l’eccessiva produzione di sebo e fitoestratti coadiuvanti nel processo di normalizzazione e purificazione del cuoio capelluto.

Modalità d'uso
Applicare su capelli umidi massaggiando delicatamente. Lasciare agire per qualche minuto e poi sciacquare abbondantemente. Ideale anche per uso frequente. La sua formulazione consente una detersione completa anche utilizzando una piccola quantità di shampoo.

Componenti
Piroctone Olamina, Zinco PCA, Ginger, Sanguisorba, Zenzero, Betaina, Pantenolo.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con occhi e pelle lesa. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente. Non ingerire. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. In caso di ipersensibilità verso uno degli ingredienti non utilizzare il prodotto. Interrompere l’uso in caso di reazioni indesiderate. Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto.

Conservazione
Conservare il prodotto al riparo da fonti di calore, luce ed umidità.
Validità confezione post apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri