• In offerta / -42%
  • Detraibile
Medicazione compressa autoadesiva dermoattiva...

Medicazione compressa autoadesiva dermoattiva ipoallergenicaaerata master-aid drop med 10x8 5 pezzi

MASTER•AID DROP MED Medicazione traspirante in tessuto non tessuto, dotata di un tampone assorbente con sostanza disinfettante (clorexidina digluconato 0,5%). Collante ipoallergenico, privo di solventi e privo di lattice di gomma naturale. Suppo
Descrizione Prodotto
Minsan 908872219
EAN 8032956140136
Detraibile Si
Marchio Master aid
Casa produttrice Pietrasanta pharma spa
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
 

MASTER•AID

DROP MED

Medicazione traspirante in tessuto non tessuto, dotata di un tampone assorbente con sostanza disinfettante (clorexidina digluconato 0,5%).
Collante ipoallergenico, privo di solventi e privo di lattice di gomma naturale.

Supporto
Morbido tessuto non tessuto.
Perfetta conformabilità del prodotto.
Elevato comfort per l’utilizzatore.
Non spela e non sporca la ferita.
Permette la traspirazione cutanea.

Tampone centrale
Tessuto non tessuto.
Ampia superficie a contatto con la ferita.
Film antiaderente microperforato.
Elevata capacità assorbente.
Il tampone contiene clorexidina digluconato 0,5%, potente antisettico ad ampio spettro.

Collante
Hot Melt Pressure Sensitive (collante termofusibile con proprietà adesive attivate dalla pressione).
Elevata adesività.
Ipoallergenico.
Privo di solventi.
Privo di lattice.

Confezione
Astuccio antimanomissione per una maggiore tutela del consumatore.
Astuccio dotato di appendino.
Per agevolare la scelta del formato più adatto sul retro degli astucci è riportata in scala 1:1 la sagoma del cerotto.
Il prodotto è un dispositivo medico appartenente alla classe III secondo direttiva 93/42/CEE.

CodiceFormatoContenuto
17060
17069
17070
17072
17074
17075
17076
17078
17079
17150
17082
17083
17155
17160
7x5 cm
10x6 cm
10x8 cm
10x12 cm
10,5x15 cm
10,5x18 cm
10,5x20 cm
10,5x25 cm
10,5x30 cm
10,5x25 cm
10,5x30 cm
12,5x12,5 cm
14x14 cm
15x17 cm
5 pezzi
5 pezzi
5 pezzi
5 pezzi
5 pezzi
5 pezzi
5 pezzi
3 pezzi
3 pezzi
1 pezzi
1 pezzi
5 pezzi
5 pezzi
3 pezzi

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri