-
Bellezza
-
Igiene e benessere
-
Integratori e alimenti
-
Benessere
BENESSERE
- Specifici
- Donne
- Alimenti speciali
-
Benessere
-
Mamma e bimbo
- Allattamento
-
Omogeneizzati e liofilizzati
OMOGENEIZZATI E LIOFILIZZATI
-
Igiene bambino
IGIENE BAMBINO
- Accessori bimbo
-
Linea
-
Indumenti
INDUMENTI
- Dimagrimento
-
Trattamenti gambe
TRATTAMENTI GAMBE
-
Trattamenti braccia
TRATTAMENTI BRACCIA
- Trattamenti seno
-
Indumenti
-
Sanitaria
- Medicazione
-
Diagnostici medicali
DIAGNOSTICI MEDICALI
-
Occhiali e lenti
OCCHIALI E LENTI
- Ortopedici
- Strumenti
-
Veterinaria
-
Detersione
DETERSIONE
-
Antiparassitari ed antielmintici
ANTIPARASSITARI E EANTIELMINTICI
- Integratori per animali
- Alimenti per animali
-
Detersione
-
Farmaci da banco
- Dolore
- Problemi intestinali
-
Gambe pesanti
GAMBE PESANTI
-
Problemi di stomaco
PROBLEMI DI STOMACO
-
Problemi occhi
PROBLEMI OCCHI
-
Influenza e raffreddore
INFLUENZA E RAFFREDDORE
- Diabete
- Tosse e gola
- Allergie
-
Problemi pelle
PROBLEMI PELLE
- Problemi omeopatici
- Anti zanzare
Calma completo bottiglia 150 ml
Minsan | 920893652 |
EAN | 7612367022019 |
Detraibile | No |
Marchio | Medela |
Casa produttrice | Medela italia srl |
Sostanza | Nessun principio attivo |


Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.








Alternativa all'allattamento al seno per le madri che desiderano alimentare i propri bambini con latte materno estratto.
- Permette ai neonati di mantenere il loro naturale comportamento di suzione appreso al seno.
- I neonati possono alimentarsi, respirare e fare pause regolarmente.
- Supporta un facile passaggio dal seno alla soluzione di alimentazione e viceversa.
- Una singola misura è sufficiente per tutto il periodo dell'allattamento, proprio come in natura.
- L'unica soluzione di alimentazione per il tuo bambino.
Con questo prodotto i bambini non devono modificare il proprio comportamento di alimentazione naturale. Sia nell'allattamento al seno sia con il prodotto, il latte fuoriesce se il bambino applica il vuoto.
Destinato all’alimentazione con latte materno per i bambini sani nati a termine. Non raccomandato per l’uso con il latte in polvere.
Modalità d'utilizzo
- Seguire le istruzioni per la pulizia.
- Non utilizzare Calma quando si dorme o si è troppo assonnati.
- Si tratta di un prodotto monopaziente. L’uso da parte di più persone può esporre a rischi per la salute.
- Per la pulizia, usare esclusivamente acqua potabile. - Non pulire il prodotto con oggetti taglienti o duri come spazzole, stuzzicadenti o unghie affilate.
- Se si utilizza una lavastoviglie per pulirlo, i componenti potrebbero scolorirsi. Ciò non ha effetti sul funzionamento.
- Per evitare contaminazioni, non toccare la parte interna dei componenti dopo la pulizia.
- Conservare in una sacca o in un contenitore pulito e traspirante, oppure in un panno di stoffa o di carta pulito e traspirante fino all’utilizzo successivo.
- Per motivi igienici raccomandiamo di sostituire il prodotto dopo 3 mesi.
Dopo ogni uso:
- Smontare il prodotto nei singoli componenti.
- Risciacquare tutti i componenti con acqua fredda (20 °C circa), quindi pulirli delicatamente con abbondante acqua saponata tiepida (30 °C circa). Risciacquare di nuovo con acqua fredda (20 °C circa) per 10-15 secondi.
- Asciugare tutti i componenti con un panno pulito o lasciarli asciugare su un panno pulito.
- In alternativa alle operazioni precedenti, è possibile pulire il prodotto in lavastoviglie. In questo caso, posizionare i componenti nel cestello superiore o nello scomparto per le posate.
Operazioni da effettuare:
- Estrarre e conservare il latte materno (vedere le linee guida per la conservazione).
- Montare il prodotto come descritto di seguito.
- Scaldare il latte materno in una bottiglia per il latte con il tappo multifunzione Calma applicato. È possibile applicare il prodotto su qualsiasi bottiglia di "Medela". Scaldare il latte a una temperatura massima di 37 °C.
- Posizionare il prodotto sulla bottiglia poco prima di iniziare la somministrazione del latte.
Formato
Pezzo singolo con capacità da 150 ml.
Cod.0080191
FAQ
Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?
Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.
Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?
Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.
Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?
Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.
Offrite il servizio di confezione regalo?
Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.
Come posso contattarvi durante le festività?
Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.
Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?
Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.
Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?
No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.
Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.
Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?
Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.
Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?
Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.
Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?
Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.
Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?
Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.
Non ci sono recensioni