-
Bellezza
-
Igiene e benessere
-
Integratori e alimenti
-
Benessere
BENESSERE
- Specifici
- Donne
- Alimenti speciali
-
Benessere
-
Mamma e bimbo
- Allattamento
-
Omogeneizzati e liofilizzati
OMOGENEIZZATI E LIOFILIZZATI
-
Igiene bambino
IGIENE BAMBINO
- Accessori bimbo
-
Linea
-
Indumenti
INDUMENTI
- Dimagrimento
-
Trattamenti gambe
TRATTAMENTI GAMBE
-
Trattamenti braccia
TRATTAMENTI BRACCIA
- Trattamenti seno
-
Indumenti
-
Sanitaria
- Medicazione
-
Diagnostici medicali
DIAGNOSTICI MEDICALI
-
Occhiali e lenti
OCCHIALI E LENTI
- Ortopedici
- Strumenti
-
Veterinaria
-
Detersione
DETERSIONE
-
Antiparassitari ed antielmintici
ANTIPARASSITARI E EANTIELMINTICI
- Integratori per animali
- Alimenti per animali
-
Detersione
-
Farmaci da banco
- Dolore
- Problemi intestinali
-
Gambe pesanti
GAMBE PESANTI
-
Problemi di stomaco
PROBLEMI DI STOMACO
-
Problemi occhi
PROBLEMI OCCHI
-
Influenza e raffreddore
INFLUENZA E RAFFREDDORE
- Diabete
- Tosse e gola
- Allergie
-
Problemi pelle
PROBLEMI PELLE
- Problemi omeopatici
- Anti zanzare
Biorepair peribioma dentifricio 75 ml
Minsan | 977366208 |
EAN | 8017331097182 |
Detraibile | No |
Marchio | Biorepair |
Casa produttrice | Coswell spa |
Sostanza | Nessun principio attivo |


Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.








PERIBIOMA
Nuovo sistema per prevenire il sanguinamento e le cause della parodontite nato dalla ricerca più avanzata sull'igiene orale: l'equilibrio del microbiota.
Il microbiota orale è l'insieme dei microrganismi che vivono in simbiosi nella nostra bocca. In questo ecosistema si stabilisce normalmente un equilibrio fra le numerose specie batteriche presenti e i sistemi di difesa dell'organismo. Ma la variazione di questo equilibrio può determinare l'origine delle patologie del cavo orale, in particolare della malattia parodontale.
Dentifricio con microRepairBIOMA potenziati con probiotici ad azione innovativa, per prevenire le infiammazioni e sanguinamento gengivale e favorire il mantenimento del normale microbiota orale. Il dentifricio Biorepair Peribioma inoltre ripara lo smalto e protegge il bordo gengivale dall'attacco dei batteri, grazie all'azione combinata di zinco PCA e mastica di Chios. La formula è perfezionata da un complesso vitaminico con acido ialuronico ad azione detossificante, antiossidante e riepitelizzante sui tessuti gengivali.
Componenti
Aqua, zinc hydroxyapatite, sorbitol, glycerin, hydrated silica, silica, cocamidopropyl betaine, cellulose gum, zinc PCA, aroma, Pistacia lentiscus (Mastic) gum oil, ascorbic acid, tocopheryl acetate, retynil palmitate, sodium hyaluronate, Hamamelis virginiana leaf extract, Spirulina platensis extract, Calendula officinalis flower extract, Eucaliptus globulus leaf oil, Bifidobacterium, Lactobacillus, sodium myristoyl sarcosinate, sodium methyl cocoyl taurate, phenoxyethanol, benzyl alcohol, sodium benzoate, sodium saccharin, potassium sorbate, maltodextrin, citric acid, Helianthus annuus seed oil, BHT, limonene, eugenol, CI 77891, CI 73360.
Avvertenze
L'uso di Biorepair è consentito, senza la supervisione di un adulto, anche ai bambini al di sotto dei 6 anni grazie all'assenza di fluoro.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Validità post-apertura: 12 mesi
Formato
Tubo da 75 ml
Cod. GA1504900
FAQ
Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?
Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.
Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?
Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.
Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?
Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.
Offrite il servizio di confezione regalo?
Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.
Come posso contattarvi durante le festività?
Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.
Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?
Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.
Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?
No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.
Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.
Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?
Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.
Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?
Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.
Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?
Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.
Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?
Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.
Non ci sono recensioni