-
Bellezza
-
Igiene e benessere
-
Integratori e alimenti
-
Benessere
BENESSERE
- Specifici
- Donne
- Alimenti speciali
-
Benessere
-
Mamma e bimbo
- Allattamento
-
Omogeneizzati e liofilizzati
OMOGENEIZZATI E LIOFILIZZATI
-
Igiene bambino
IGIENE BAMBINO
- Accessori bimbo
-
Linea
-
Indumenti
INDUMENTI
- Dimagrimento
-
Trattamenti gambe
TRATTAMENTI GAMBE
-
Trattamenti braccia
TRATTAMENTI BRACCIA
- Trattamenti seno
-
Indumenti
-
Sanitaria
- Medicazione
-
Diagnostici medicali
DIAGNOSTICI MEDICALI
-
Occhiali e lenti
OCCHIALI E LENTI
- Ortopedici
- Strumenti
-
Veterinaria
-
Detersione
DETERSIONE
-
Antiparassitari ed antielmintici
ANTIPARASSITARI E EANTIELMINTICI
- Integratori per animali
- Alimenti per animali
-
Detersione
-
Farmaci da banco
- Dolore
- Problemi intestinali
-
Gambe pesanti
GAMBE PESANTI
-
Problemi di stomaco
PROBLEMI DI STOMACO
-
Problemi occhi
PROBLEMI OCCHI
-
Influenza e raffreddore
INFLUENZA E RAFFREDDORE
- Diabete
- Tosse e gola
- Allergie
-
Problemi pelle
PROBLEMI PELLE
- Problemi omeopatici
- Anti zanzare
Euphidra amidomio latte detergente 200 ml
Minsan | 906780642 |
EAN | 8056772630442 |
Detraibile | No |
Marchio | Euphidra |
Casa produttrice | Zeta farmaceutici spa |
Sostanza | Nessun principio attivo |


Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.








LATTE DETERGENTE
Emulsione ricca, calmante, idrorestitutiva che pulisce e idrata rispettando il film idrolipidico cutaneo. Rimuove ogni traccia di impurità e rende la pelle fresca e morbida. Bambini e anziani: consigliato anche per la pulizia di piccole zone di viso e corpo in mancanza di acqua.
Delicata formulazione ad alta concentrazione di amido di riso. Previene arrossamenti e pulisce a fondo rimuovendo ogni traccia di impurità. Ideale per detergere la pelle dei neonati senza alterarne l’equilibrio fisiologico. Indicato per il demaquillage della pelle fragile e sensibile.
Non contiene tensioattivi, parabeni, conservanti aggiunti, olio di vaselina, siliconi.
- Testato per nichel e metalli pesanti
- Test di non irritabilità cutanea
- Test microbiologici: libero da contaminazioni
- Dermatologicamente testato per pelli sensibili
Modalità d'uso
Imbibire un dischetto di cotone con del prodotto e procedere alla pulizia delle zone interessate. Ripetere l’applicazione fino a completa detersione.
Ingredienti
Aqua (Water), Hydrogenated Polyisobutene, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Water, Isohexadecane, Ppg-25-Laureth-25, Dimethylimidazolidinone Rice Starch, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil *, Cetearyl Alcohol, Hydroxyacetophenone, Decylene Glycol, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Ppg-15 Stearyl Ether, Bha, Tetrasodium Edta, Sodium Hydroxide, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Hydroxycitronellal, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Citral.
Formato
Flacone da 200 ml
Cod. VZEA001
FAQ
Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?
Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.
Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?
Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.
Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?
Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.
Offrite il servizio di confezione regalo?
Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.
Come posso contattarvi durante le festività?
Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.
Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?
Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.
Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?
No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.
Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.
Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?
Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.
Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?
Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.
Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?
Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.
Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?
Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.
Non ci sono recensioni