• In offerta / -21%
Biorepair collutorio 3in1 antibatterico

Biorepair collutorio 3in1 antibatterico

COLLUTORIOad alta densità Descrizione Collutorio ad alta densità che offre una triplice azione: antisensibilità, antibatterica ed anticarie. Previene e protegge da placca, tartaro e carie. La sua particolare densità aumenta l’efficacia dei mi
Descrizione Prodotto
Minsan 927590846
EAN 8017331025925
Detraibile No
Marchio Biorepair
Casa produttrice Coswell spa
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
 

COLLUTORIO
ad alta densità

Descrizione
Collutorio ad alta densità che offre una triplice azione: antisensibilità, antibatterica ed anticarie.
Previene e protegge da placca, tartaro e carie. La sua particolare densità aumenta l’efficacia dei microRepair, particelle biomimetiche che riparano lo smalto e lo rimineralizzano. La sua formula priva di alcool lo rende delicato sulle gengive, non macchia i denti perché non contiene clorexidina.

Modalità d'uso
Si consiglia l'uso del Collutorio Biorepair almeno due volte al giorno dopo essersi lavati i denti o quando non è possibile usare spazzolino e dentifricio.
Sciacquare per almeno 30 secondi 15ml di collutorio non diluito.
In periodi di sensibilità acuta aumentare la frequenza e la durata dei risciacqui.

Composizione
Aqua, sorbitol, xylitol, zinc pca, cellulose gum, zinc hydroxyapatite**, aroma, sodium lauryl sulfate, mentha arvensis leaf oil, PEG-40 hydrogenated castor oil, sodium myristoyl sarcosinate, sodium methyl cocoyl taurate, sodium saccharin, sodium benzoate, benzyl alcohol, phenoxyethanol, limonene.
**microRepair

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non ingerire.
I bambini possono utilizzare il collutorio Biorepair da 6 anni in su una volta raggiunto il controllo della deglutizione.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. GA1428+906

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri