Crema base drex 50 ml

Crema base drex 50 ml

Descrizione Emulsione umettante ed emolliente ideale per trattare con delicatezza la pelle secca o molto secca di viso/corpo per bambini e adulti. Utilizzata da sola o in associazione a terapie mediche specifiche, ripristina l'idratazione cutanea, c
Descrizione Prodotto
Minsan 944110461
Detraibile No
Marchio Drex pharma
Casa produttrice Drex pharma srl
Formato Crema
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

 
Descrizione
Emulsione umettante ed emolliente ideale per trattare con delicatezza la pelle secca o molto secca di viso/corpo per bambini e adulti. Utilizzata da sola o in associazione a terapie mediche specifiche, ripristina l'idratazione cutanea, contribuendo a ristabilire la fisiologica funzionalità della barriera cutanea.
L'astuccio contiene una Crema Base Drex, un contenitore graduato con coperchio a vite sterile e una paletta sterile. Ciò consente di miscelare la Crema Base Drex con qualsiasi altra emulsione contenente altri principi attivi; in tal caso miscelare la Crema Base Drex all'interno del contenitore graduato, aggiungere l'altra emulsione, mescolare accuratamente e chiudere il tappo.

Componenti
Aqua, petrolatum, cetearyl alcohol, paraffinum liquidum, ceteareth-20, disodium EDTA, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, imidazolidinyl urea.

Modalità d'uso
A pelle pulita e asciutta, applicare uno strato sottile di Crema Base Drex sulla zona cutanea interessata due o più volte al giorno, secondo le indicazioni del medico o del farmacista, massaggiando delicatamente.

Avvertenze
Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Leggere il foglietto illustrativo prima dell'uso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 25°C. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

Formato
Astuccio contenente:
-Crema Base Drex, tubo da 50 ml;
-contenitore graduato da 120 ml con coperchio a vita sterile;
-paletta sterile.

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri