Humana baby care olio emolliente 250 ml

Humana baby care olio emolliente 250 ml

Humana BabyCare Descrizione Olio ideale per massaggiare pelli delicate, previene arrossamenti, sin dalla nascita. Adatto per il massaggio neonatale ad azione emolliente, aiuta a prevenire screpolature, pruriti ed arrossamenti. Indicato per la rimozi
Descrizione Prodotto
Minsan 944182068
EAN 8031575651221
Detraibile No
Marchio Humana
Casa produttrice Humana italia spa
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

 

Humana BabyCare

Descrizione
Olio ideale per massaggiare pelli delicate, previene arrossamenti, sin dalla nascita. Adatto per il massaggio neonatale ad azione emolliente, aiuta a prevenire screpolature, pruriti ed arrossamenti. Indicato per la rimozione della crosta lattea.
Questo prodotto è realizzato con il 99% di ingredienti di origine naturale. L’elevata naturalità della formula può comportare variazioni di colore, che non alterano la qualità del prodotto.
Il restante 1% è composto da ingredienti che aiutano a conservare il prodotto e a migliorarne l’esperienza di utilizzo.
Humana ha sviluppato la nuova linea per la detersione e protezione della pelle dei neonati e dei bambini, ancora più specifica, delicata e sicura.
La nuova linea Humana Baby Care è arricchita con l’esclusivo Humana Bio Idramilk, mix di latti vegetali biologici di avena, mandorla e riso, dalla comprovata proprietà idratante.
Particolarmente adatto alla pelle dei più piccoli, aiuta a preservare l’equilibrio idrolipidico e a mantenere la barriera cutanea integra.
Clinicamente testato su pelli sensibili.
Senza alcool, parabeni e siliconi.

Modalità d'uso
Versare il prodotto sul palmo della mano e applicarlo con un delicato massaggio sul corpo. Ideale dopo il bagnetto. Per la rimozione della crosta lattea, applicare su un batuffolo di cotone idrofilo e strofinare con delicatezza il cuoio capelluto. Rimuovere poi i residui con l'aiuto di un pettine.

Componenti
Helianthus annuus seed oil, Prunus amygdalus dulcis oil, coco-caprylate/caprate, Chamomilla recutita flower extract, Avena sativa kernel extract, Oryza sativa bran oil, Prunus amygdalus dulcis fruit extract, caprylic/capric triglyceride, glycerin, Xanthan gum, polyglyceryl-2, dipolyhydroxystearate, magnesium aluminum silicate, citric acid, aqua, sorbic acid, tocopheryl acetate, parfum.

Avvertenze
Solo per uso esterno.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. 65122

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri