• In offerta / -16%
Nancare vitamina d gocce 10 ml

Nancare vitamina d gocce 10 ml

Nestlè NANCARE Descrizione Integratore alimentare per lattanti e bambini, contiene vitamina D. La vitamina D contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti e alla normale funzione del sistema immunitario. Ingredienti Olio di girasole, vitamina D
Descrizione Prodotto
Minsan 948015449
EAN 8000300416435
Detraibile No
Casa produttrice Nestle' italiana spa
Formato Gocce orali
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

 

Nestlè
NANCARE

Descrizione
Integratore alimentare per lattanti e bambini, contiene vitamina D.
La vitamina D contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti e alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Olio di girasole, vitamina D3 (colecalciferolo).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 gocce %VNR*
Vitamina D3 10 mcg
(400 UI)
142%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso. Somministrare 2 gocce al giorno salvo diversa indicazione del medico pediatra. Inclinare il flacone con un angolo di circa 45° per formare lentamente una goccia.
Le gocce possono essere diluite nel latte, in altre bevande o somministrate direttamente in bocca o con un cucchiaino. Richiudere bene il tappo dopo l'utilizzo.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Prima di utilizzare il prodotto si consiglia di sentire il parere del medico pediatra.
Questo prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (massimo 25 °C) in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce diretta del sole. Evitare il contatto con l'acqua.
Validità post-apertura: 4 mesi.

Formato
Flacone da 10 ml

Cod. 12518189

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri