-
Bellezza
-
Igiene e benessere
-
Integratori e alimenti
-
Benessere
BENESSERE
- Specifici
- Donne
- Alimenti speciali
-
Benessere
-
Mamma e bimbo
- Allattamento
-
Omogeneizzati e liofilizzati
OMOGENEIZZATI E LIOFILIZZATI
-
Igiene bambino
IGIENE BAMBINO
- Accessori bimbo
-
Linea
-
Indumenti
INDUMENTI
- Dimagrimento
-
Trattamenti gambe
TRATTAMENTI GAMBE
-
Trattamenti braccia
TRATTAMENTI BRACCIA
- Trattamenti seno
-
Indumenti
-
Sanitaria
- Medicazione
-
Diagnostici medicali
DIAGNOSTICI MEDICALI
-
Occhiali e lenti
OCCHIALI E LENTI
- Ortopedici
- Strumenti
-
Veterinaria
-
Detersione
DETERSIONE
-
Antiparassitari ed antielmintici
ANTIPARASSITARI E EANTIELMINTICI
- Integratori per animali
- Alimenti per animali
-
Detersione
-
Farmaci da banco
- Dolore
- Problemi intestinali
-
Gambe pesanti
GAMBE PESANTI
-
Problemi di stomaco
PROBLEMI DI STOMACO
-
Problemi occhi
PROBLEMI OCCHI
-
Influenza e raffreddore
INFLUENZA E RAFFREDDORE
- Diabete
- Tosse e gola
- Allergie
-
Problemi pelle
PROBLEMI PELLE
- Problemi omeopatici
- Anti zanzare
Immunomix advanced sciroppo 210 g
Minsan | 983757992 |
EAN | 8032472025832 |
Detraibile | No |
Marchio | Aboca |
Casa produttrice | Aboca spa societa' agricola |
Formato | Sciroppo |
Sostanza | Nessun principio attivo |


Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.








ADVANCED
Integratore alimentare.
Sciroppo 100% naturale frutto del nostro sistema integrato, unico al mondo, che va dalla coltivazione, alla ricerca fitochimica e biologica. Supporta il sistema immunitario grazie alla presenza di echinacea e sambuco, non solo durante il periodo invernale, ma in tutti i casi in cui questo risulti indebolito. Completano il prodotto pappa reale e malva. Il succo di sambuco ed il miele conferiscono al prodotto un sapore gradevole tale da renderne ideale l’assunzione da parte dei bambini.
Ingredienti
Zucchero di canna*, miele*, acqua, sambuco (Sambucus nigra) frutti succo concentrato*, aroma naturale di limone, malva (Malva sylvestris) foglie estratto secco*, aroma naturale di fragola, pappa reale liofilizzata*, aroma naturale di pesca, echinacea pallida (Echinacea pallida) radice estratto secco*.
*Ingrediente biologico
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 0,5 ml | per 20 ml |
PoliEchin complesso molecolare composto da echinacea pallida concentrato totale tit. in echinacoside 1,1% tit. in polisaccaridi 4,9% | 51,8 mg 1,7 g 51 mcg 0,34 mg | 2,1 mg 68 mg 2 mg 13,6 mg |
Sambuco succo estratto secco | 40,5 mg | 1,6 mg |
Malva estratto secco | 6,1 mg | 242,1 mg |
Pappa reale liofilizzata | 3,5 mg | 141,4 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 0,5 ml di prodotto per ogni kg di peso corporeo fino ad un massimo di 20 ml al giorno per i bambini da 2 a 12 anni. Dai 12 anni in poi si consigliano 20 ml di prodotto al giorno. Assumere lo sciroppo preferibilmente al mattino per periodi di almeno 20 giorni, utilizzando l’apposito dosatore. Il dosaggio può essere aumentato fino a due volte al dì. Il prodotto può essere sciolto in acqua, succhi di frutta o yogurt. Agitare prima dell’uso.
Avvertenze
Per il corretto utilizzo del prodotto nei primi anni di età del bambino si consiglia di sentire il parere del pediatra. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
Dopo l’apertura conservare in frigorifero e utilizzare entro 30 giorni. L’eventuale presenza di particelle indisciolte è dovuta all’elevata concentrazione degli estratti e non pregiudica la qualità del prodotto.
Validità confezionamento integro: 30 mesi.
Formato
210 g (contiene misurino dosatore).
Cod. IMADSRX
FAQ
Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?
Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.
Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?
Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.
Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?
Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.
Offrite il servizio di confezione regalo?
Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.
Come posso contattarvi durante le festività?
Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.
Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?
Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.
Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?
No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.
Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.
Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?
Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.
Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?
Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.
Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?
Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.
Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?
Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.
Non ci sono recensioni