-
Bellezza
-
Igiene e benessere
-
Integratori e alimenti
-
Benessere
BENESSERE
- Specifici
- Donne
- Alimenti speciali
-
Benessere
-
Mamma e bimbo
- Allattamento
-
Omogeneizzati e liofilizzati
OMOGENEIZZATI E LIOFILIZZATI
-
Igiene bambino
IGIENE BAMBINO
- Accessori bimbo
-
Linea
-
Indumenti
INDUMENTI
- Dimagrimento
-
Trattamenti gambe
TRATTAMENTI GAMBE
-
Trattamenti braccia
TRATTAMENTI BRACCIA
- Trattamenti seno
-
Indumenti
-
Sanitaria
- Medicazione
-
Diagnostici medicali
DIAGNOSTICI MEDICALI
-
Occhiali e lenti
OCCHIALI E LENTI
- Ortopedici
- Strumenti
-
Veterinaria
-
Detersione
DETERSIONE
-
Antiparassitari ed antielmintici
ANTIPARASSITARI E EANTIELMINTICI
- Integratori per animali
- Alimenti per animali
-
Detersione
-
Farmaci da banco
- Dolore
- Problemi intestinali
-
Gambe pesanti
GAMBE PESANTI
-
Problemi di stomaco
PROBLEMI DI STOMACO
-
Problemi occhi
PROBLEMI OCCHI
-
Influenza e raffreddore
INFLUENZA E RAFFREDDORE
- Diabete
- Tosse e gola
- Allergie
-
Problemi pelle
PROBLEMI PELLE
- Problemi omeopatici
- Anti zanzare
Xls medical pro 7 180 capsule
Minsan | 983039292 |
EAN | 5400951001180 |
Detraibile | Si |
Marchio | Xls |
Casa produttrice | Perrigo italia srl |
Formato | Capsule |
Sostanza | Nessun principio attivo |


Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.








Dispositivo medico per il trattamento e la prevenzione del sovrappeso.
Contiene OKRANOL un complesso esclusivo brevettato di fibre di origine vegetale che è clinicamente testato per legarsi ai grassi alimentari e per perdere peso.
Non contiene conservanti e ingredienti di origine animale.
Non è un lassativo.
Gusto ananas.
Modalità d'uso
Assumere 2 capsule tre volte al giorno, immediatamente dopo i pasti. Se si salta un pasto, prendere comunque due capsule.
Componenti
OKRANOL (polvere di okra + inulina), crospovidone, acido citrico, fosfato tricalcico, magnesio stearato.
Avvertenze
Il dispositivo medico non è un pasto sostitutivo.
Utilizzo raccomandato solo per adulti di età superiore ai 18 anni. Gli adolescenti di età compresa tra i 12 e i 18 anni possono utilizzare il prodotto sotto la supervisione di personale medico specializzato.
Per un effetto benefico delle fibre sul tratto gastrointestinale, si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Una leggera costipazione può verificarsi in caso di un limitato apporto di liquidi.
Non assumere:
- durante la gravidanza o l'allattamento;
- nel caso in cui l'IMC (Indice di Massa Corporea) sia al di sotto di 18,5;
- entro 2 ore dall'assunzione di farmaci liposolubili (es. pillola contraccettiva);
- se si è allergici ad uno degli ingredienti presenti nella lista.
Si prega di consultare il proprio medico curante prima di assumere il prodotto in caso di una patologia medica pre-esistente, diabete, deficienza di vitamine liposolubili (A, D, E e K), terapia per la riduzione del colesterolo.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Il dispositivo medico è efficace se abbinato ad una dieta bilanciata e ad una regolare attività fisica.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto a temperatura pari o inferiore a 25 °C.
Formato
Confezione da 180 capsule
Cod. 16384
FAQ
Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?
Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.
Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?
Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.
Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?
Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.
Offrite il servizio di confezione regalo?
Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.
Come posso contattarvi durante le festività?
Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.
Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?
Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.
Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?
No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.
Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.
Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?
Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.
Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?
Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.
Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?
Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.
Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?
Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.
Non ci sono recensioni