• In offerta / -15%
Dima solgar complex 60 capsule vegetali

Dima solgar complex 60 capsule vegetali

Descrizione DIMA SOLGAR COMPLEX contiene l'estratto brevettato di semi di caffè verde decaffeinato (Svetol), metionina, colina, inositolo, peperoncino, tè verde e cromo picolinato (Chromax). Peperoncino (Capsicum annuum L.) e pepe nero (Bioperine
Descrizione Prodotto
Minsan 947455921
EAN 0033984011397
Detraibile No
Marchio Solgar
Casa produttrice Solgar it. multinutrient spa
Formato Capsule
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

 
Descrizione
DIMA SOLGAR COMPLEX contiene l'estratto brevettato di semi di caffè verde decaffeinato (Svetol), metionina, colina, inositolo, peperoncino, tè verde e cromo picolinato (Chromax). Peperoncino (Capsicum annuum L.) e pepe nero (Bioperine) supportano la funzione digestiva con miglioramento dell'assorbimento dei nutrienti. Il cromo (picolinato Chromax) contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Elevati livelli di glucosio e la resistenza insulinica sono associabili a un accumulo di tessuto adiposo a livello del girovita. Il tè verde favorisce l'equilibrio del peso corporeo e il drenaggio dei liquidi. Il frutto di peperoncino (Capsicum annuum L.) contribuisce allo stimolo del metabolismo oltre a regolare la motilità gastro-intestinale ed eliminazione dei gas e a svolgere azione antiossidante.

Ingredienti
Caffè verde (Coffea canephora Pierre ex Froehner) e.s. di chicchi (50% polifenoli) Svetol*; agente di carica: cellulosa microcristallina; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; colina (bitartrato di colina), L-metionina, tè verde [Camellia sinensis (L.) Kuntze] e.s. di foglie (4:1), peperoncino (Capsicum annuum L.) frutti polverizzati, maltodestrina da mais, myo-inositolo; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; pepe nero (Piper nigrum L.) e.s. (50:1) di frutti BioPerine**, cromo (picolinato di cromo) Chromax***.
*Svetol è un marchio di Naturex Inc.
**BioPerine è un marchio registrato di Sabinsa Corporation.
***Chromax è un marchio registrato di Nutrition 21, Inc.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 capsule %VNR*
Caffè verde e.s. di chicchi 400 mg  
L-metionina 50 mg  
Tè verde estratto di foglie 50 mg  
Peperoncino frutto polverizzato 50 mg  
Colina 25 mg  
Inositolo 25 mg  
Pepe nero e.s. di frutto 5 mg  
Cromo 150 mcg 375
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Deglutire 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, a stomaco pieno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si raccomanda cautela nei soggetti che soffrono di ulcera gastrica o duodenale. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Si sconsiglia l'uso in gravidanza. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica nutrizionalmente adeguata a sostenere le specifiche condizioni ed esigenze individuali seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.
Il prodotto non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto.

Formato
Bottiglia da 60 capsule vegetali.
Peso netto: 29,3 g.

Cod. 51285

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri