• In offerta / -11%
Nefropiu' pasta 30 g

Nefropiu' pasta 30 g

Descrizione Mangime complementare per cani e gatti a base di estratti vegetali ed olio di pesce. Grazie alla sinergia dei suoi preziosi componenti il mangime è indicato come supporto della funzionalità renale. Componenti Malto, glicerolo, oli e
Descrizione Prodotto
Minsan 973652213
EAN 8050538051908
Detraibile No
Casa produttrice Aurora licensing srl
Formato Pasta
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
 
Descrizione
Mangime complementare per cani e gatti a base di estratti vegetali ed olio di pesce. Grazie alla sinergia dei suoi preziosi componenti il mangime è indicato come supporto della funzionalità renale.

Componenti
Malto, glicerolo, oli e grassi vegetali (olio di girasole raffinato), fruttoligosaccaridi (FOS), idrolizzato di fegato di pollo, carbonato di calcio, olio di aringa titolato in EPA e DHA, chitosano, polvere di polyporus (Grifola umbellata (Pers.) Pilat, corpo fruttifero).
Additivi per kg. Aromatizanti: Sophora japonica L. olio dell'albero della Pagoda titolato in quercetina 30.000 mg, Bethula pendula Roth = B. alba L. Birch tintura 15000 mg; conservanti: citrato di potassio 20.000 mg, potassio sorbato 4.000 mg; antiagglomerante: acido silicico precipitato ed essiccato 17.000 mg; vitamine, provitamine o sostanze chimiche ben definite aventi lo stesso effetto: vitamina E 22.500 mg; agente addensante: gomma xanthan 3.500 mg.
Componenti analitici. Proteine grezze 4,06%, fibra grezza 2,27%, oli e grassi grezzi 16,02%, ceneri grezze 7,21%, umidità 14,95%, sostanza secca 85,05%, estrattivi inazotati 55,49%, ceneri insolubili in HCl 1,60%.

Modalità d'uso
Si consiglia di somministrare 1 g ogni 5 kg di peso al giorno per 60/90 giorni.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso animale.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.

Formato
Tubo da 30 g

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri