-
Bellezza
-
Igiene e benessere
-
Integratori e alimenti
-
Benessere
BENESSERE
- Specifici
- Donne
- Alimenti speciali
-
Benessere
-
Mamma e bimbo
- Allattamento
-
Omogeneizzati e liofilizzati
OMOGENEIZZATI E LIOFILIZZATI
-
Igiene bambino
IGIENE BAMBINO
- Accessori bimbo
-
Linea
-
Indumenti
INDUMENTI
- Dimagrimento
-
Trattamenti gambe
TRATTAMENTI GAMBE
-
Trattamenti braccia
TRATTAMENTI BRACCIA
- Trattamenti seno
-
Indumenti
-
Sanitaria
- Medicazione
-
Diagnostici medicali
DIAGNOSTICI MEDICALI
-
Occhiali e lenti
OCCHIALI E LENTI
- Ortopedici
- Strumenti
-
Veterinaria
-
Detersione
DETERSIONE
-
Antiparassitari ed antielmintici
ANTIPARASSITARI E EANTIELMINTICI
- Integratori per animali
- Alimenti per animali
-
Detersione
-
Farmaci da banco
- Dolore
- Problemi intestinali
-
Gambe pesanti
GAMBE PESANTI
-
Problemi di stomaco
PROBLEMI DI STOMACO
-
Problemi occhi
PROBLEMI OCCHI
-
Influenza e raffreddore
INFLUENZA E RAFFREDDORE
- Diabete
- Tosse e gola
- Allergie
-
Problemi pelle
PROBLEMI PELLE
- Problemi omeopatici
- Anti zanzare
Zylkene cani e gatti fino a 10kg 100 capsule 75mg
Minsan | 985771815 |
EAN | 3605874642218 |
Marchio | Vetoquinol |
Casa produttrice | Vetoquinol italia srl |


Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.








Mangime complementare per cani e gatti.
Prodotto in capsule per cani e gatti a base di caseina (idrolizzato triptico di caseina bovina).
Fornire a cani e gatti sottoposti a situazioni insolite o prima di situazioni come cambi d’ambiente, necessità di lasciare l’animale solo, presenza di estranei o animali sconosciuti, allattamento, svezzamento, viaggi, fuochi d’artificio o in qualsiasi circostanza la routine dell’animale venga turbata.
Alla quantità giornaliera raccomandata, non è stata segnalata alcuna situazione imprevista.
Ingredienti
Zylkene 75 mg polvere 77,3% capsula 22,7% | Zylkene 225 mg polvere 76,9% capsula 23,1% | Zylkene 450 mg polvere 82,9% capsula 17,1% |
Caseina (idrolizzato triptico di caseina bovina) | Caseina (idrolizzato triptico di caseina bovina) | Caseina (idrolizzato triptico di caseina bovina) |
Maltodestrina | Maltodestrina | Magnesio stearato |
Magnesio stearato | Magnesio stearato | |
Gelatina di pelle di bovina | Gelatina di pelle bovina | Gelatina di pelle bovina |
Peso della polvere per capsula=255 mg | Peso della polvere per capsula=250 mg | Peso della polvere per capsula=463,5 mg |
Modalità d'uso
La quantità giornaliera raccomandata deve essere somministrata in un’unica soluzione. La capsula deve essere aperta e la polvere contenuta mescolata al cibo o a snack.
Specie e peso corporeo | Zylkene cani e gatti fino a 10 kg | Zylkene cani di taglia media (10-30 kg) | Zylkene cani e gatti di taglia grande (15-60 kg) |
Cani e gatti <5 kg | 1 capsula al giorno | ||
Cani e gatti 5-10 kg | 2 capsule al giorno | ||
Cani 10-15 kg | 1 caspula al giorno | ||
Cani 15-30 kg | 2 capsule al giorno | 1 capsula al giorno | |
Cani 30-60 kg | 2 capsule al giorno |
L’acqua deve essere sempre disponibile.
Durata raccomandata di utilizzo
Breve termine: da usare 1-2 giorni prima dell’evento previsto o delle variazioni ambientali. In alcuni casi potrebbe essere necessario anticiparne l’utilizzo (5-7 giorni prima del cambiamento).
Lungo termine: somministrazione inizialmente per 1 mese e poi rivalutare l’animale. Associare un programma di training comportamentale per ottenere migliori risultati.
Formato
Confezione da 100 capsule.
FAQ
Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?
Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.
Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?
Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.
Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?
Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.
Offrite il servizio di confezione regalo?
Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.
Come posso contattarvi durante le festività?
Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.
Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?
Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.
Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?
No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.
Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.
Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?
Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.
Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?
Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.
Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?
Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.
Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?
Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.
Non ci sono recensioni