• In offerta / -43%
Valdispert buonanotte gocce 30 ml

Valdispert buonanotte gocce 30 ml

Descrizione Integratore alimentare a base di melatonina pura e di estratti di valeriana e di luppolo. Valdispert BuonaNotte in Gocce favorisce un fisiologico riposo notturno, per poter dormire bene e svegliarsi riposati. Aiuta a favorire un riposo
Descrizione Prodotto
Minsan 931127993
EAN 8711744030476
Detraibile No
Marchio Valdispert
Casa produttrice Vemedia pharma srl
Formato Gocce orali
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

 
Descrizione
Integratore alimentare a base di melatonina pura e di estratti di valeriana e di luppolo.
Valdispert BuonaNotte in Gocce favorisce un fisiologico riposo notturno, per poter dormire bene e svegliarsi riposati. Aiuta a favorire un riposo notturno sano e ristoratore sia per gli adulti che per i bambini a partire dai tre anni d'età.
La melatonina, una sostanza prodotta anche dall'organismo, supporta il livello presente nel corpo e consente di mantenere un buon ritmo giorno-notte. Le sostanze naturali e vegetali della valeriana e del luppolo assunte prima di coricarsi hanno un'azione rilassante e calmante.

Ingredienti
Sorbitolo, acqua, glicerolo, luppolo estratto glicerico (Humulus lupulus L., fiori) (14,92%); colorante: caramello semplice; valeriana estratto molle (Valeriana officinalis L., radice) (0,92%); conservante: potassio sorbato; acidificante: acido citrico; aromi; emulsionante: esteri del saccarosio, melatonina (0,08%).

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
 per 100 gper 1 ml
(20 gocce)
0,5 ml
(10 gocce)
Melatonina0,08 g1 mg0,5 mg
Valeriana estratto molle0,92 g11 mg5,5 mg
Luppolo estratto glicerico14,92 g177 mg88,5 mg

Modalità d'uso
La formulazione in gocce permette un dosaggio facilmente modulabile: la quantità di gocce desiderata può essere agevolmente dosata con l'apposito contagocce calibrato. Le due tacche sulla cannuccia di vetro semplificano il conto delle gocce: la prima corrisponde a 0,5 ml pari a 10 gocce, la seconda a 1 ml pari a 20 gocce.
20 gocce di Valdispert BuonaNotte in Gocce corrispondono ad 1 mg di melatonina.
La dose giornaliera consigliata, da non superare, è di 20 gocce che corrispondono a 1 mg di melatonina, da assumere la sera mezz'ora prima di coricarsi.
Somministrare la dose desiderata diluite in un po' di acqua o in qualsiasi altra bevanda, oppure direttamente in bocca.
Agitare prima dell'uso.

Avvertenze
Non utilizzare Valdispert BuonaNotte in Gocce in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti. Si sconsiglia l'utilizzo per le donne in gravidanza, per le donne che hanno pianificato una gravidanza e durante l'allattamento. Per l'utilizzo del prodotto nei primi tre anni d'età sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Flacone con contagocce da 30 ml.

Cod. 4062

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri