• In offerta / -18%
Ester c plus 500 100 capsule

Ester c plus 500 100 capsule

Descrizione Integratore alimentare a base di vitamina C Ester-C, ciliegia acerola, Rosa canina e rutina. Indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di vitamina C. Ingredienti Vitamina C Ester-C (L-ascorbato di calcio)
Descrizione Prodotto
Minsan 943082166
EAN 0033984011267
Detraibile No
Marchio Solgar
Casa produttrice Solgar it. multinutrient spa
Formato Capsule
Sostanza Acido ascorbico
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
 
Descrizione
Integratore alimentare a base di vitamina C Ester-C, ciliegia acerola, Rosa canina e rutina. Indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di vitamina C.

Ingredienti
Vitamina C Ester-C (L-ascorbato di calcio); agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; flavonoidi; agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; Rosa canina L. frutti polverizzati; ciliegia acerola (Malpighia glabra L.) estratto secco di frutti (4:1), rutina; agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 capsule vegetali
Vitamina C totale 1.000 mg
(1.250% VNR*)
Flavonoidi 5 mg
Ciliegia acerola e.s. di frutti (4:1) 20 mg
Rosa canina L. frutti polverizzati 20 mg
Rutina 10 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
100 capsule.

Cod. 1039

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri