-
Bellezza
-
Igiene e benessere
-
Integratori e alimenti
-
Benessere
BENESSERE
- Specifici
- Donne
- Alimenti speciali
-
Benessere
-
Mamma e bimbo
- Allattamento
-
Omogeneizzati e liofilizzati
OMOGENEIZZATI E LIOFILIZZATI
-
Igiene bambino
IGIENE BAMBINO
- Accessori bimbo
-
Linea
-
Indumenti
INDUMENTI
- Dimagrimento
-
Trattamenti gambe
TRATTAMENTI GAMBE
-
Trattamenti braccia
TRATTAMENTI BRACCIA
- Trattamenti seno
-
Indumenti
-
Sanitaria
- Medicazione
-
Diagnostici medicali
DIAGNOSTICI MEDICALI
-
Occhiali e lenti
OCCHIALI E LENTI
- Ortopedici
- Strumenti
-
Veterinaria
-
Detersione
DETERSIONE
-
Antiparassitari ed antielmintici
ANTIPARASSITARI E EANTIELMINTICI
- Integratori per animali
- Alimenti per animali
-
Detersione
-
Farmaci da banco
- Dolore
- Problemi intestinali
-
Gambe pesanti
GAMBE PESANTI
-
Problemi di stomaco
PROBLEMI DI STOMACO
-
Problemi occhi
PROBLEMI OCCHI
-
Influenza e raffreddore
INFLUENZA E RAFFREDDORE
- Diabete
- Tosse e gola
- Allergie
-
Problemi pelle
PROBLEMI PELLE
- Problemi omeopatici
- Anti zanzare
Pedianasal spray ipertonico 100 ml
Minsan | 938017670 |
EAN | 8051160660247 |
Detraibile | Si |
Marchio | Pediac |
Casa produttrice | Pediatrica srl |
Formato | Spray nasale soluzione |
Sostanza | Nessun principio attivo |


Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.








Dispositivo medico.
Contiene una soluzione ipertonica ricca di oligoelementi e Sali minerali marini. È raccomandato per problemi di intasamento nasale come raffreddore o rinite allergica e per alleviare i sintomi da naso chiuso. Svolge un'azione decongestionante non farmacologica. La soluzione ipertonica, in combinazione con lo spray, agisce meccanicamente aiutando ad evacuare il muco denso e liberando il naso dagli agenti allergeni (pollini, polveri). Grazie al getto nebulizzato e alla particolare conformazione del beccuccio PediaNasal IPER spray è indicato per il nasino di neonati e bambini. Il flacone può essere utilizzato in tutte le posizioni e l'utilizzo, è garantito fino all'ultima goccia. Rispetta lo strato di ozono.
Modalità d'uso
Erogare una volta in ogni narice da 1 a 4 volte al giorno, secondo necessità.
Togliere il cappuccio protettivo dallo spray.
Sdraiare il bambino e posizionare la sua testa su un lato per evitare il flusso della soluzione nella gola.
Introdurre delicatamente l'erogatore nella narice e poi esercitare una leggera pressione sull'erogatore.
Ripetere l'operazione nell'altra narice.
Raddrizzare la testa del bambino ed asciugare il suo naso con un fazzoletto.
Pulire l'erogatore con acqua calda e sapone dopo l'utilizzo.
Componenti
Maris aqua, acqua.
Senza conservanti.
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di irritazione consultare il medico. Lo stesso flacone non deve essere utilizzato da più persone. Non utilizzare in bambini al di sotto dei 2 mesi. Non effettuare il lavaggio del naso nei bambini e neonati quando la testa è all'indietro per evitare che il liquido discenda nella gola.
Il recipiente è sotto pressione, anche se il gas propellente è l’aria è necessario proteggere la bomboletta dai raggi solari e non esporre a una temperatura superiore ai 50°C, non perforare, né bruciare dopo l’uso. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C. COnservare lontano dalla portata dei bambini. Utilizzare prima della data indicata sull'aerosol. Utilizzare unicamente per via nasale.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 50 °C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone spray da 100 ml.
FAQ
Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?
Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.
Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?
Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.
Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?
Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.
Offrite il servizio di confezione regalo?
Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.
Come posso contattarvi durante le festività?
Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.
Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?
Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.
Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?
No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.
Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.
Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?
Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.
Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?
Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.
Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?
Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.
Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?
Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.
Non ci sono recensioni