• In offerta / -27%
  • Detraibile
Isomar flaconcini decongestionanti soluzione...

Isomar flaconcini decongestionanti soluzione ipertonica 20 flaconcini 5 ml

Descrizione Soluzione ipertonica a base di acqua di mare allo stato puro con azione decongestionante naturale delle mucose nasali. L'acqua di mare ipertonica libera il naso dal muco in eccesso per osmosi. È indicato in aerosolterapia. Modalità
Descrizione Prodotto
Minsan 984177927
EAN 8017045015328
Detraibile Si
Casa produttrice Euritalia pharma (div.coswell)
Formato Flaconcini/fialoidi
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
 
Descrizione
Soluzione ipertonica a base di acqua di mare allo stato puro con azione decongestionante naturale delle mucose nasali. L'acqua di mare ipertonica libera il naso dal muco in eccesso per osmosi. È indicato in aerosolterapia.

Modalità d'uso
Usare fino ad un massimo di 3 volte al giorno e per non oltre a 2 settimane di trattamento. Un uso prolungato potrebbe causare disidratazione della mucosa nasale.
Aprire il flaconcino sigillato ruotando il cappuccio. Introdurre il flaconcino monodose nelle narici del bambino disteso. Premere il flaconcino fino a farne uscire la dose desiderata . Per il bambino in grado di utilizzare ISOMAR Flaconcini Decongestionanti da solo e per l’adulto, introdurre alternativamente il flaconcino nelle narici, premendo ogni volta, con la testa in alto, inspirando e chiudendo con il dito l’altra narice.
PER AEROSOLTERAPIA: inserire il liquido nell’apparecchio per aerosol seguendo le istruzioni d’uso presenti nell’apparecchio.

Componenti
Acqua di mare ipertonica sterile.

Avvertenze
Non utilizzare ISOMAR Flaconcini Decongestionanti in neonati di età inferiore ai 6 mesi. Non utilizzare in caso di epistassi.
Soluzione sterile non iniettabile. Non utilizzare in concomitanza di altri trattamenti topici. Non utilizzare lo stesso flacone monodose sia per l’igiene nasale che per l’aerosolterapia. Non miscelare con altre soluzioni. Tenere il flaconcino fuori dalla portata dei bambini. Dopo l'apertura, il flaconcino deve essere usato immediatamente e gettato dopo l'uso. Un mancato controllo dell’integrità del flaconcino potrebbe alterare le caratteristiche funzionali del prodotto. Non usare oltre la data di scadenza. Non disperdere i flaconi vuoti nell’ambiente. In aerosolterapia si consiglia di alternare l’applicazione di ISOMAR Flaconcini Decongestionanti ai trattamenti farmacologici. In alcuni casi il prodotto può risultare minimamente irritante.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore ad una temperatura inferiore ai 25 °C.

Formato
20 flaconcini monodose da 5 ml.

Cod. GA17373

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri