• In offerta / -34%
  • Detraibile
Ialumar ipertonica bambini e neonati soluzione...

Ialumar ipertonica bambini e neonati soluzione nasale 100 ml

iper baby soluzione ipertonica spray Descrizione Associa l'azione benefica e fluidificante dell'acqua marina proveniente da un luogo naturalistico della Bretagna all'azione idratante dell'acido ialuronico. La elevata concentrazione salina di IALUMA
Descrizione Prodotto
Minsan 933801449
EAN 8058302780290
Detraibile Si
Marchio Ialumar
Casa produttrice Comifar distribuzione spa
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

 

iper baby

soluzione ipertonica spray

Descrizione
Associa l'azione benefica e fluidificante dell'acqua marina proveniente da un luogo naturalistico della Bretagna all'azione idratante dell'acido ialuronico. La elevata concentrazione salina di IALUMAR baby Soluzione Ipertonica aiuta a drenare il liquido in eccesso presente nelle cavità nasali e l'acido ialuronico, grazie alla sua capacità di richiamare acqua, idrata la mucosa, favorendo la cicatrizzazione di eventuali microlesioni e attenuando gli effetti di secchezza della mucosa nasale determinata dall'ipertonicità della soluzione salina.
Decongestionante e fluidificante per neonati e bambini. Ha un effetto drenante (osmotico) che facilita l'eliminazione delle secrezioni nasali in eccesso. Dà pronto sollievo alla secchezza delle mucose nasali, grazie all'azione umidificante dell'acido ialuronico. È particolarmente indicato nelle fasi acute delle malattie da raffreddamento, della rinite allergica o di sinusiti e rinosinusiti.
Nel flacone metallico, la soluzione resta isolata e non in contatto con il mezzo propellente perché è contenuta in un sacchetto di materiale atossico. Il mezzo propellente è aria ed è immessa sotto pressione in tutto lo spazio circostante al sacchetto all'interno del flacone metallico.
L'erogazione del prodotto avviene tramite una valvola posta sopra il sacchetto.
Grazie a questo sistema:
- Viene utilizzata aria come gas propellente, quindi il prodotto non danneggia lo strato di ozono.
- Il prodotto non contiene conservanti, quindi si riducono le possibilità di reazioni allergiche.
- Il flacone può essere utilizzato in qualunque senso, quindi il prodotto è pratico e di facile utilizzo.

Modalità d'uso
Usare più volte al giorno, secondo necessità.
1. Togliere il tappo dal flacone.
2. Premere l'applicatore per nebulizzare il prodotto nella narice.
3. Dopo l'uso, pulire con acqua tiepida e asciugare l'applicatore, successivamente chiudere bene con il tappo.
Il prodotto può essere usato in qualsiasi posizione. Tuttavia, si consiglia di inclinare la testa del bambino da un lato e nebulizzare il prodotto per 2 secondi nella narice del lato opposto (es. testa inclinata a destra e prodotto spruzzato nella narice sinistra).
Ripetere l'operazione in entrambe le narici.

Componenti
Acqua di mare, acido ialuronico sale sodico.

Avvertenze
Attenzione: contenitore pressurizzato. Può esplodere se riscaldato. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non utilizzare IALUMAR baby Soluzione Ipertonica dopo la data di scadenza indicata in etichetta. Non utilizzare IALUMAR baby Soluzione Ipertonica se la bomboletta risulta danneggiata. Una volta utilizzata, eliminare la bomboletta seguendo le normali regole di smaltimento dei rifiuti urbani.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione.
Non esporre a temperature superiori a 25°C.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. FIM25P

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri