• In offerta / -19%
  • Detraibile
Eumill naso baby soluzione ipertonica 20...

Eumill naso baby soluzione ipertonica 20 contenitori monodose 5 ml

Descrizione Soluzione sterile di acqua di mare ipertonica. La sua formula naturale è indicata nel neonato, nel bambino e nell'adulto per idratare e dare sollievo alle vie respiratorie in caso di congestione, disturbi ostruttivi, respiro affannoso o
Descrizione Prodotto
Minsan 944307901
EAN 8057742820801
Detraibile Si
Marchio Eumill
Casa produttrice Recordati spa
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

 
Descrizione
Soluzione sterile di acqua di mare ipertonica. La sua formula naturale è indicata nel neonato, nel bambino e nell'adulto per idratare e dare sollievo alle vie respiratorie in caso di congestione, disturbi ostruttivi, respiro affannoso o tosse cronica. L'azione osmotica di Eumill Naso Baby soluzione ipertonica agevola la fluidificazione e l'eliminazione del muco in eccesso, favorendo lo spostamento delle secrezioni all'interno delle vie respiratorie. Eumill Naso Baby soluzione ipertonica contribuisce al recupero del benessere respiratorio e migliora la qualità della vita. La soluzione Eumill Naso Baby soluzione ipertonica può essere utilizzata mediante terapia inalatoria o aerosolterapia.

Componenti
100% acqua di mare diluita ipertonica sterile (equivalente a 22 g/litro di sali). Senza conservanti.

Modalità d'uso
Eumill Naso Baby soluzione ipertonica viene utilizzata, mediante terapia inalatoria o aerosolterapia, per migliorare la funzionalità respiratoria (in caso di difficoltà respiratorie), in particolare nei pazienti affetti da fibrosi cistica, bronchite acuta o broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO).
Posologia: 1 contenitore monodose da 5 ml è indicato per una seduta di aerosolterapia o terapia inalatoria. Utilizzare 1 contenitore monodose da 2 a 4 volte al giorno, in base all'intensità dei sintomi e alle indicazioni del medico.
Staccare un contenitore monodose e aprirlo ruotando la parte superiore. Versare la soluzione per inalazione nel nebulizzatore. Utilizzare il nebulizzatore attenendosi alle indicazioni del fabbricante fornite in dotazione con l'apparecchio.

Avvertenze
In rari casi, possono manifestarsi intensificazione della tosse e broncospasmo. Potrebbe essere raccomandato un pre-trattamento a base di broncodilatatori. Non iniettare. Attenersi alle istruzioni di utilizzo fornite dal fabbricante del nebulizzatore. Non mescolare con altri medicinali. Non utilizzare in caso di ipersensibilità all'acqua di mare. Non utilizzare nei neonati prematuri. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. I contenitori monodose sono per singolo utilizzo. Non utilizzare un contenitore monodose già aperto o danneggiato per evitare il rischio di rapida contaminazione batterica. Non usare dopo la data di scadenza riportata sul contenitore monodose.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Astuccio contenente 20 contenitori monodose da 5 ml.

Cod. 33213-120-02-

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri