• In offerta / -35%
  • Detraibile
Spray nasale physiomer csr ipertonico 135 ml

Spray nasale physiomer csr ipertonico 135 ml

Dispositivo medico per adulti e bambini dai 2 anni d’età. Pulisce il naso e aiuta a ristabilire una corretta respirazione senza dare dipendenza o danneggiare le membrane mucose. In particolare: lava via il muco e le particelle infettive e gli allergeni; riduce il rigonfiamento nasale attraverso il suo effetto osmotico; ferma la congestione nasale. Può essere usato ogniqualvolta necessario senza provocare dipendenza o causare danni alla mucosa del naso. Utile nel trattamento di membrane mucose irritate inoltre, può essere usato più volte al giorno. Per casi di rinite allergica o sinusite negli adulti e nei bambini al di sopra dei 6 anni. Da 1 a 3 spruzzi in ciascuna narice, almeno 3 volte al giorno . Contribuisce alla riduzione dell’utilizzo di decongestionanti a base di farmaci e degli antibiotici. E' stato creato per essere diffuso in modo uniforme nel naso, in modo da arrivare fino ai seni paranasali. Posizionare la testa sopra il lavabo o nella doccia ed inclinarla da un lato. Introdurre delicatamente il beccuccio nella narice superiore e premere con decisione l’erogatore per 2 o 3 secondi. Lasciare agire la soluzione per qualche secondo. Ripetere con l’altra narice girando la testa dall’altro lato e soffiare il naso delicatamente. Risciacquare il beccuccio con acqua calda dopo ogni utilizzo e asciugare bene. Riposizionare il beccuccio sul flacone premendo delicatamente. Flacone senza gas propellenti. Componenti Soluzione delicata e sterile di acqua di mare purificata. Senza additivi chimici nè conservanti. Soluzione ipertonica: contiene una combinazione di oltre 80 minerali con una concentrazione pari a 22 g/l di sali minerali. Formato Flacone da 135 ml. Cod. 12591
Descrizione Prodotto
Minsan 931340804
EAN 8004283125919
Detraibile Si
Marchio Physiomer
Casa produttrice Perrigo italia srl
Formato Spray nasale soluzione
Sostanza Nessun principio attivo
TI REGALIAMO CAMPIONICINI

Effettua l'ordine e troverai nel tuo pacco tanti campioncini dei marchi più noti

 
Dispositivo medico per adulti e bambini dai 2 anni d’età.
Pulisce il naso e aiuta a ristabilire una corretta respirazione senza dare dipendenza o danneggiare le membrane mucose. In particolare: lava via il muco e le particelle infettive e gli allergeni; riduce il rigonfiamento nasale attraverso il suo effetto osmotico; ferma la congestione nasale.
Può essere usato ogniqualvolta necessario senza provocare dipendenza o causare danni alla mucosa del naso.
Utile nel trattamento di membrane mucose irritate inoltre, può essere usato più volte al giorno.
Per casi di rinite allergica o sinusite negli adulti e nei bambini al di sopra dei 6 anni.
Da 1 a 3 spruzzi in ciascuna narice, almeno 3 volte al giorno .
Contribuisce alla riduzione dell’utilizzo di decongestionanti a base di farmaci e degli antibiotici.
E' stato creato per essere diffuso in modo uniforme nel naso, in modo da arrivare fino ai seni paranasali.
Posizionare la testa sopra il lavabo o nella doccia ed inclinarla da un lato. Introdurre delicatamente il beccuccio nella narice superiore e premere con decisione l’erogatore per 2 o 3 secondi. Lasciare agire la soluzione per qualche secondo. Ripetere con l’altra narice girando la testa dall’altro lato e soffiare il naso delicatamente. Risciacquare il beccuccio con acqua calda dopo ogni utilizzo e asciugare bene. Riposizionare il beccuccio sul flacone premendo delicatamente.
Flacone senza gas propellenti.

Componenti
Soluzione delicata e sterile di acqua di mare purificata.
Senza additivi chimici nè conservanti.
Soluzione ipertonica: contiene una combinazione di oltre 80 minerali con una concentrazione pari a 22 g/l di sali minerali.

Formato
Flacone da 135 ml.

Cod. 12591
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri