-
Bellezza
-
Igiene e benessere
-
Integratori e alimenti
-
Benessere
BENESSERE
- Specifici
- Donne
- Alimenti speciali
-
Benessere
-
Mamma e bimbo
- Allattamento
-
Omogeneizzati e liofilizzati
OMOGENEIZZATI E LIOFILIZZATI
-
Igiene bambino
IGIENE BAMBINO
- Accessori bimbo
-
Linea
-
Indumenti
INDUMENTI
- Dimagrimento
-
Trattamenti gambe
TRATTAMENTI GAMBE
-
Trattamenti braccia
TRATTAMENTI BRACCIA
- Trattamenti seno
-
Indumenti
-
Sanitaria
- Medicazione
-
Diagnostici medicali
DIAGNOSTICI MEDICALI
-
Occhiali e lenti
OCCHIALI E LENTI
- Ortopedici
- Strumenti
-
Veterinaria
-
Detersione
DETERSIONE
-
Antiparassitari ed antielmintici
ANTIPARASSITARI E EANTIELMINTICI
- Integratori per animali
- Alimenti per animali
-
Detersione
-
Farmaci da banco
- Dolore
- Problemi intestinali
-
Gambe pesanti
GAMBE PESANTI
-
Problemi di stomaco
PROBLEMI DI STOMACO
-
Problemi occhi
PROBLEMI OCCHI
-
Influenza e raffreddore
INFLUENZA E RAFFREDDORE
- Diabete
- Tosse e gola
- Allergie
-
Problemi pelle
PROBLEMI PELLE
- Problemi omeopatici
- Anti zanzare
Spray nasale libenar iso igiene nasale 100 ml
Minsan | 976107045 |
EAN | 8004283156920 |
Detraibile | Si |
Marchio | Libenar |
Casa produttrice | Perrigo italia srl |
Sostanza | Nessun principio attivo |


Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.








ACQUA DI MARE
IGIENE NASALE
Libenar Acqua di Mare è uno spray con acqua di mare indicato per alleviare la congestione nasale (soluzione isotonica 9 g/l). Spray nebulizzato con getto delicato e punta adatta ai bambini. Consigliato per: Adulti, Bambini e Neonati dai 15 giorni di età. Può essere utilizzato in gravidanza e durante l'allattamento.
Il lavaggio del naso con Libenar Acqua di Mare:
-Deterge da secrezioni, allergeni, virus e batteri, proteggendo da raffreddori e allergie.
-Idrata la mucosa nasale per una respirazione confortevole.
-Aiuta a ripristinare una sana respirazione nasale.
Senza conservanti né additivi chimici.
Modalità d'uso
Dosaggio: uso anche quotidiano per prevenzione: 1-2 spruzzi in ciascuna narice 2 volte al giorno. In caso di sintomi nasali: 1-2 spruzzi in ciascuna narice 4 volte al giorno.
1. Per adulti e bambini: inclinare la testa da un lato.
2. Per bimbi piccoli e neonati: Si consiglia di procedere al lavaggio nasale prima dell'alimentazione. Distendere il bambino con la testa inclinata su un lato (mai all'indietro per evitare il rischio che la soluzione vada in gola).
3. Introdurre delicatamente il beccuccio nella narice superiore e premere con decisione l'erogatore per 1-2 secondi.
4. Lasciare agire la soluzione per qualche secondo.
5. Ripetere con l'altra narice.
6. Per adulti e bambini: soffiare il naso. Per bambini piccoli e neonati: sollevare il bambino e pulire il nasino con un fazzoletto o usare un aspiratore nasale.
Lavare il beccuccio con acqua calda dopo ciascun utilizzo ed asciugarlo con cura.
Avvertenze
Se i sintomi nasali persistono oltre 5 giorni per i neonati e 10 giorni per adulti e bambini, consultare un medico. L'utilizzo da parte di più persone potrebbe comportare la diffusione dell'infezione. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non utilizzare se la confezione ha perso il suo aspetto originale. Proteggere dai raggi solari. Contenitore pressurizzato: non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Può esplodere se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore/scintille/fiamme libere/superfici calde. Non fumare. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Attenzione: in caso di irritazioni nasali, un bruciore passeggero può manifestarsi durante l'uso.
Conservazione
Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 15692
FAQ
Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?
Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.
Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?
Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.
Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?
Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.
Offrite il servizio di confezione regalo?
Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.
Come posso contattarvi durante le festività?
Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.
Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?
Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.
Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?
No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.
Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.
Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?
Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.
Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?
Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.
Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?
Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.
Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?
Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.
Non ci sono recensioni