-
Bellezza
-
Igiene e benessere
-
Integratori e alimenti
-
Benessere
BENESSERE
- Specifici
- Donne
- Alimenti speciali
-
Benessere
-
Mamma e bimbo
- Allattamento
-
Omogeneizzati e liofilizzati
OMOGENEIZZATI E LIOFILIZZATI
-
Igiene bambino
IGIENE BAMBINO
- Accessori bimbo
-
Linea
-
Indumenti
INDUMENTI
- Dimagrimento
-
Trattamenti gambe
TRATTAMENTI GAMBE
-
Trattamenti braccia
TRATTAMENTI BRACCIA
- Trattamenti seno
-
Indumenti
-
Sanitaria
- Medicazione
-
Diagnostici medicali
DIAGNOSTICI MEDICALI
-
Occhiali e lenti
OCCHIALI E LENTI
- Ortopedici
- Strumenti
-
Veterinaria
-
Detersione
DETERSIONE
-
Antiparassitari ed antielmintici
ANTIPARASSITARI E EANTIELMINTICI
- Integratori per animali
- Alimenti per animali
-
Detersione
-
Farmaci da banco
- Dolore
- Problemi intestinali
-
Gambe pesanti
GAMBE PESANTI
-
Problemi di stomaco
PROBLEMI DI STOMACO
-
Problemi occhi
PROBLEMI OCCHI
-
Influenza e raffreddore
INFLUENZA E RAFFREDDORE
- Diabete
- Tosse e gola
- Allergie
-
Problemi pelle
PROBLEMI PELLE
- Problemi omeopatici
- Anti zanzare
Bracciale antinausea bambino nausea-alt
Minsan | 986624221 |
EAN | 8007529886339 |
Detraibile | Si |
Casa produttrice | Sanico srl |
Sostanza | Nessun principio attivo |


Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.








Bambino
Bracciale per digitopressione, serve a stimolare il punto di digitopressione P6 Neiguan e ad aiutare ad alleviare nausea e vomito.
Senza farmaci, non induce sonnolenza.
Modalità d'uso
Il bracciale funziona esercitando una pressione sul punto P6 Neiguan (digitopressione) di ogni polso. Per trovare il punto P6 Neiguan, mettere le tre dita centrali sulla parte interna del polso con il bordo del terzo dito appena sotto la prima piega del polso. Il punto P6 Neiguan si trova sotto il primo dito tra i due tendini (flessori) del polso.
Posizionare il pulsante rivolto verso l'interno sopra il punto P6 Neiguan. Ripetere il processo per l'altro polso.
Sui bambini effettuare questa ricerca con le loro stesse dita.
Per essere efficace, va indossata una fascia su ogni polso. L'efficacia può variare in base alle caratteristiche individuali del paziente. Può richiedere fino a cinque minuti per diventare efficace, ma di solito l’effetto si prolunga per tutto il tempo in cui si indossano le fasce. Per risultati migliori, indossare le fasce prima di iniziare il viaggio.
È possibile ottenere un maggiore sollievo applicando la pressione del dito direttamente sul pulsante.
Il bracciale per digitopressione può essere lavato con un detergente delicato in acqua calda fino a cinque volte. Sostituire quando le fasce non sono più aderenti al polso.
Avvertenze
Interrompere l'uso se il prodotto causa disagio.
Non utilizzare se rotto o danneggiato.
Il bracciale per digitopressione fornisce un sollievo sintomatico, non cura né rimuove la causa della nausea. Nausea e vomito possono essere associati a condizioni gravi. Se i sintomi persistono, consultare subito un medico.
Il bracciale per digitopressione dovrebbe essere usato solo sul punto P6 Neiguan. L'uso in qualsiasi altro punto non allevierà la nausea.
Se si verifica un'irritazione della pelle sotto la fascia, o se si verifica dolore o gonfiore, rimuovere la fascia immediatamente e, se questi sintomi persistono, consultare un medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Il pulsante è un pericolo di soffocamento se rimosso.
Gli individui con problemi di circolazione noti o sospetti dovrebbero consultare un medico prima dell'uso.
Se in seguito all’utilizzo del bracciale per digitopressione si è verificato un decesso o un grave deterioramento delle condizioni di salute, segnalarlo al produttore e all'autorità competente del proprio Paese.
Formato
La confezione contiene 2 bracciali
Cod. SA633
FAQ
Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?
Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.
Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?
Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.
Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?
Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.
Offrite il servizio di confezione regalo?
Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.
Come posso contattarvi durante le festività?
Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.
Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?
Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.
Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?
No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.
Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.
Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?
Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.
Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?
Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.
Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?
Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.
Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?
Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.
Non ci sono recensioni