• In offerta / -5%
  • Detraibile
Ozodrop lipozoneye soluzione oftalmica base di...

Ozodrop lipozoneye soluzione oftalmica base di olio ozonizzato in fosfolipidi 8 ml

SOLUZIONE OFTALMICAProtettiva e Lubrificante Descrizione Soluzione oftalmica protettiva, lubrificante, idratante e lenitiva della superficie, a base di ipromellosa, liposomi ed olio vegetale ozonizzato utile: - nel favorire o processi riparativi dop
Descrizione Prodotto
Minsan 939278901
Detraibile Si
Casa produttrice Fb vision spa
Formato Soluzione oftalmica
Sostanza Nessun principio attivo
COSA INCLUDE OGNI ORDINE?

Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
 

SOLUZIONE OFTALMICA
Protettiva e Lubrificante

Descrizione
Soluzione oftalmica protettiva, lubrificante, idratante e lenitiva della superficie, a base di ipromellosa, liposomi ed olio vegetale ozonizzato utile:
- nel favorire o processi riparativi dopo stress chirurgici o traumatici;
- nel trattamento dei sintomi legati a patologie di tipo infiammatorio, anche di origine infettiva;
- nel trattamento della secchezza oculare, anche in presenza di irritazione provocata da condizioni ambientali o da stress meccanici, come l'applicazione di lenti a contatto.
La presenza dell'olio vegetale e dei liposomi favorisce la stabilizzazione della fase lipidica del film lacrimale, riducendo l'evaporazione della fase acquosa e garantendo un sollievo immediato.
L'olio vegetale utilizzato è ozonizzato e quindi autopreservato, reso più biodisponibile e biotollerabile dall'inserimento all'interno dei liposomi.
È indicato per la lubrificazione e protezione corneale prima e dopo interventi chirurgici, in caso di traumi oculari, dopo l'utilizzo di lenti a contatto o in caso di alterazioni della superficie oculare da instabilità del film lacrimale, presente anche in pazienti con infezioni oculari ricorrenti. OZODROP è indicato anche nel trattamento lenitivo dei sintomi legati a patologie di tipo infiammatorio, anche di origine infettiva.

Modalità d'uso
Agitare il flacone prima dell'uso. Instillare una o due gocce in ciascun occhio una o più volte al giorno o secondo parere del medico.
Può essere utilizzato con lenti a contatto indossate.

Componenti
Lipozoneye (olio di semi di girasole ozonizzato, fosfolipidi di soia), idrossipropilmetilcellulosa, acido borico, sodio tetraborato, sodio edetato, PHMB, acqua depurata.

Avvertenze
Lavarsi accuratamente le mani prima di utilizzare il prodotto. Non utilizzare se allergici o con ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti. Richiudere bene il flacone dopo l'uso.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sul flacone.
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non utilizzare se la confezione non risulta integra.
In caso di reazioni avverse sospendere l'uso e consultare il medico.
Prestare attenzione affinché la punta del flacone non entri in contatto con l'occhio. Somministrare il prodotto almeno 5 minuti prima o dopo la somministrazione di altri prodotti per uso topico oftalmico.
Una leggera variazione nella opalescenza della soluzione oftalmica non rappresenta un'alterazione della qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa fra 8 e 25°C.
Validità post-apertura: 28 giorni.

Formato
Flacone 8 ml.

Cod. FBV005

FAQ

Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?

Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.

Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?

Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.

Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?

Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.

Offrite il servizio di confezione regalo?

Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.

Come posso contattarvi durante le festività?

Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.

Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?

No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.

Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.

Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?

Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.

Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?

Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.

Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?

Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.

Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri