• In offerta / -36%
  • Detraibile
Euclorina proderma crema 30 ml

Euclorina proderma crema 30 ml

Descrizione Dispositivo medico in crema indicata nel trattamento sia di piccole ferite, ustioni minori, tagli e abrasioni (es. escoriazioni), che di ulcere e piaghe. Euclorina ProDerma Crema crea un'efficace barriera protettiva contro le aggressioni microbiche e favorisce i naturali processi di rigenerazione tissutale, per una rapida cicatrizzazione. L’acido ialuronico favorisce l’idratazione dei tessuti. Il dimeticone ha un elevato potere filmogeno e protettivo. Grazie alle sue proprietà antimicrobiche, il complesso brevettato SCX (costituito da biossido di silicio funzionalizzato con ioni argento e clorexidina) garantisce la difesa dagli agenti microbici esterni. Modalità d'uso 1. Pulire con acqua fisiologica e asciugare la parte interessata prima dell’applicazione. 2. Applicare la quantità necessaria per l’area di cute da trattare. 3. Dopo l’applicazione non massaggiare e lasciare che la crema asciughi spontaneamente formando un film protettivo continuo. 4. Applicare 1 o 2 volte al giorno. Componenti Acqua, cetilstearil etilesanoato, isopropil miristato, poliossietilene stearil etere, poliossietilene stearil etere, alcol cetil stearilico, glicerina, pantenolo, olio di mandorle, burro di karitè, SCX (biossido di silicio funzionalizzato con ioni argento e clorexidina), sodio ialuronato, dimeticone, estratto di Aloe barbadensis, olio di oliva, L-lisina, L-prolina, L-leucina, glicina, fosfatidilcolina idrogenata, etanolo, squalano, ceramide NP. Avvertenze - Per uso topico, non ingerire. - Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto lavare immediatamente con acqua. - Non utilizzare al di sotto dei 3 anni. - Non utilizzare se la confezione risultasse aperta o danneggiata. - Non sterilizzare. - Richiudere accuratamente la confezione dopo l’uso. - Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata in etichetta. - Sospendere il trattamento in presenza di anomale reazioni cutanee, informare il medico ed il fabbricante. - L’applicazione non necessita di personale medico. Conservazione Conservare a temperatura compresa tra 35 °C e 5 °C, al riparo dalla luce del sole e dall'umidità. Formato Tubo da 30 ml. Cod. 48400091
Descrizione Prodotto
Minsan 980459768
EAN 8024825001068
Detraibile Si
Marchio Euclorina
Casa produttrice Dompe' farmaceutici spa
Formato Crema
Sostanza Nessun principio attivo
TI REGALIAMO CAMPIONICINI

Effettua l'ordine e troverai nel tuo pacco tanti campioncini dei marchi più noti

 
Descrizione
Dispositivo medico in crema indicata nel trattamento sia di piccole ferite, ustioni minori, tagli e abrasioni (es. escoriazioni), che di ulcere e piaghe.
Euclorina ProDerma Crema crea un'efficace barriera protettiva contro le aggressioni microbiche e favorisce i naturali processi di rigenerazione tissutale, per una rapida cicatrizzazione. L’acido ialuronico favorisce l’idratazione dei tessuti.
Il dimeticone ha un elevato potere filmogeno e protettivo. Grazie alle sue proprietà antimicrobiche, il complesso brevettato SCX (costituito da biossido di silicio funzionalizzato con ioni argento e clorexidina) garantisce la difesa dagli agenti microbici esterni.

Modalità d'uso
1. Pulire con acqua fisiologica e asciugare la parte interessata prima dell’applicazione.
2. Applicare la quantità necessaria per l’area di cute da trattare.
3. Dopo l’applicazione non massaggiare e lasciare che la crema asciughi spontaneamente formando un film protettivo continuo.
4. Applicare 1 o 2 volte al giorno.

Componenti
Acqua, cetilstearil etilesanoato, isopropil miristato, poliossietilene stearil etere, poliossietilene stearil etere, alcol cetil stearilico, glicerina, pantenolo, olio di mandorle, burro di karitè, SCX (biossido di silicio funzionalizzato con ioni argento e clorexidina), sodio ialuronato, dimeticone, estratto di Aloe barbadensis, olio di oliva, L-lisina, L-prolina, L-leucina, glicina, fosfatidilcolina idrogenata, etanolo, squalano, ceramide NP.

Avvertenze
- Per uso topico, non ingerire.
- Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto lavare immediatamente con acqua.
- Non utilizzare al di sotto dei 3 anni.
- Non utilizzare se la confezione risultasse aperta o danneggiata.
- Non sterilizzare.
- Richiudere accuratamente la confezione dopo l’uso.
- Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata in etichetta.
- Sospendere il trattamento in presenza di anomale reazioni cutanee, informare il medico ed il fabbricante.
- L’applicazione non necessita di personale medico.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 35 °C e 5 °C, al riparo dalla luce del sole e dall'umidità.

Formato
Tubo da 30 ml.

Cod. 48400091
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri