-
Bellezza
-
Igiene e benessere
-
Integratori e alimenti
-
Benessere
BENESSERE
- Specifici
- Donne
- Alimenti speciali
-
Benessere
-
Mamma e bimbo
- Allattamento
-
Omogeneizzati e liofilizzati
OMOGENEIZZATI E LIOFILIZZATI
-
Igiene bambino
IGIENE BAMBINO
- Accessori bimbo
-
Linea
-
Indumenti
INDUMENTI
- Dimagrimento
-
Trattamenti gambe
TRATTAMENTI GAMBE
-
Trattamenti braccia
TRATTAMENTI BRACCIA
- Trattamenti seno
-
Indumenti
-
Sanitaria
- Medicazione
-
Diagnostici medicali
DIAGNOSTICI MEDICALI
-
Occhiali e lenti
OCCHIALI E LENTI
- Ortopedici
- Strumenti
-
Veterinaria
-
Detersione
DETERSIONE
-
Antiparassitari ed antielmintici
ANTIPARASSITARI E EANTIELMINTICI
- Integratori per animali
- Alimenti per animali
-
Detersione
-
Farmaci da banco
- Dolore
- Problemi intestinali
-
Gambe pesanti
GAMBE PESANTI
-
Problemi di stomaco
PROBLEMI DI STOMACO
-
Problemi occhi
PROBLEMI OCCHI
-
Influenza e raffreddore
INFLUENZA E RAFFREDDORE
- Diabete
- Tosse e gola
- Allergie
-
Problemi pelle
PROBLEMI PELLE
- Problemi omeopatici
- Anti zanzare
Lisonatural advance bambini 133 ml
Minsan | 935586673 |
Detraibile | Si |
Marchio | Lisomucil |
Casa produttrice | Eg spa |
Formato | Sciroppo |
Sostanza | Nessun principio attivo |


Troverai all'interno del tuo pacco un QR Code da scannerizzare con il tuo smartphone per poter ricevere una piccola sorpresa per il tuo secondo ordine.








ADVANCE
BAMBINI
Dispositivo medico indicato per la tosse secca e grassa e in particolare quella che accompagna le infezioni delle alte vie aeree. Agisce con un’azione meccanica sulla mucosa irritata attraverso due meccanismi:
- favorisce l’idratazione del muco facilitandone la fisiologica rimozione;
- forma una "pellicola" che protegge la mucosa dal contatto con gli agenti esterni irritanti.
L’azione di Lisonatural Advance agisce grazie al complesso Poliflav M.A. costituito da una frazione polisaccaridica che agisce in sinergia con il miele per l'azione mucoadesiva, e da una frazione flavonoidica ad azione antiossidante che, insieme agli antociani del sambuco (questi solo nella formulazione per bambini), contribuisce alla protezione della mucosa.
Lisonatural Advance è 100% naturale ed è formulato senza l'impiego di conservanti, coloranti ed altri eccipienti di sintesi.
100% naturale e formulato senza l’impiego di conservanti, coloranti ed altri eccipienti di sintesi. Gli aromi naturali di mora e fragola rendono il gusto del prodotto particolarmente gradevole, aspetto importante per facilitare l’assunzione da parte del bambino.
Modalità d'uso
- Bambini da 1 a 6 anni: 1 cucchiaino dosatore (5 ml) da assumere 2 volte nell’arco della giornata.
- Bambini sopra i 6 anni: 2 cucchiaini dosatori (10 ml) da assumere 2 volte nell’arco della giornata.
In caso di necessità il prodotto può essere assunto fino a 4 volte al giorno, anche a distanza ravvicinata. Agitare prima dell’uso. Una volta aperto, chiudere bene il flacone dopo l’uso. Lavare accuratamente il cucchiaino dopo ogni singolo utilizzo. La formazione di un lieve deposito è dovuta alla composizione naturale dello sciroppo e non altera la qualità del prodotto. Se i sintomi persistono per più di qualche giorno consultare un medico.
Componenti
Complesso Poliflav M.A.: frazione polisaccaridica da piantaggine e frazione flavonoidica da timo., miele, sambuco succo concentrato, zucchero di canna, acqua, succo di limone, aromi naturali di mora e fragola, gomma xanthan, gomma arabica.
Ciascun cucchiaino dosatore (5 ml) contiene circa 4,5 g di zucchero.
Senza glutine.
Avvertenze
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
Flacone da 180 g.
FAQ
Qual è l’ultima data utile per ordinare e ricevere in tempo per Natale?
Per garantire la consegna entro Natale, ti consigliamo di effettuare il tuo ordine entro il 13 dicembre.
Oltre questa data, potrebbero verificarsi ritardi dovuti all’alto volume di spedizioni.
Ci saranno ritardi nelle spedizioni durante le festività?
Durante il periodo festivo, i corrieri possono subire ritardi a causa dell’aumento delle spedizioni. Ti invitiamo a ordinare con largo anticipo per assicurarti la consegna nei tempi desiderati.
Posso ordinare un prodotto da consegnare direttamente come regalo?
Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo e far recapitare il prodotto direttamente al destinatario. Puoi anche aggiungere il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato. Bisogna riferirlo all’assistenza così da inviare via email il documento commerciale senza inserirlo all’interno del pacco.
Offrite il servizio di confezione regalo?
Sì, offriamo il servizio di confezione regalo con bigliettino personalizzato al costo di 2,99€. Puoi selezionare questa opzione durante il checkout nel terzo step.
Come posso contattarvi durante le festività?
Il nostro servizio clienti sarà operativo nei giorni feriali durante le festività. L’assistenza non sarà disponibile il 25/26 Dicembre 2024 e 1/6 Gennaio 2025.
Se il mio pacco subisce un ritardo, cosa devo fare?
Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e aggiornamenti sullo stato della spedizione.
Ci sono costi di spedizione aggiuntivi per le festività?
No, i costi di spedizione rimangono invariati durante il periodo natalizio. Puoi comunque approfittare della spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90€.
Come posso tracciare la consegna del mio ordine durante le feste?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il link per monitorare la consegna in tempo reale. Ti consigliamo di verificare frequentemente lo stato della spedizione.
Posso effettuare un reso durante il periodo natalizio?
Sì, i resi sono sempre disponibili seguendo le nostre politiche. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ricevere istruzioni e gestire eventuali resi anche durante le festività.
Cosa succede se il corriere non consegna entro Natale?
Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne puntuali, eventuali ritardi causati dai corrieri non dipendono da GeniusFarma. In questi casi, contattaci per verificare lo stato della tua spedizione e trovare una soluzione.
Le promozioni natalizie influenzano i tempi di consegna?
Durante le promozioni natalizie, l’alto volume di ordini potrebbe comportare un leggero aumento nei tempi di elaborazione. Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare ritardi.
Posso modificare o annullare un ordine effettuato durante le festività?
Puoi modificare o annullare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci il prima possibile per verificare lo stato dell’ordine.
Non ci sono recensioni